Spider-Verse: in arrivo due spin-off su Solo e Wolf-Man?

Pubblicato il 20 Marzo 2020 alle 21:00

Lo Spider-Verse Sony è più produttivo che mai, considerando lo sviluppo di Venom 2 e Morbius, che vanno ad aggiungersi ovviamente ai due film di Spider-Man e Venom già usciti.

La lista, però, sembrerebbe destinata ad allungarsi: stando a quanto riportato da The Illuminerdi, Sony starebbe sviluppando due spin-off stand-alone dedicati a Solo e Wolf-Man.

I due progetti sarebbero ancora in fase embrionali, ma le fonti sembrano essere le stesse che, in precedenza, hanno parlato dell’inizio della concreta possibilità di una pellicola su Morbius.

Solo, creato da David Michelinie e Marc Silvestri nel 1986 ed è apparso per la prima volta in Web of Spider-Man”#19, è l’alter ego di James Bourne, un ex- membro della squadra antiterroristica della NATO Omega Strike.

A causa di alcuni microchip impiantategli  nel cervello, è capace di teletrasportars; più volte ha affrontato con Spider-Man i Sinistri Sei, mostrando la sua abilità nell’uso della spada e delle armi.

Man-Wolf è invece, alter ego di John Jameson ed è stato creato da Stan Lee Steve Ditko.  Più “anziano” di Solo, (prima apparizione in Amazing Spider-Man del ’63)  è un astronauta al servizio della NASA.

Durante una missione, il suo corpo si fonde con una gemma di un’altra dimensione che, una volta tornato sulla Terra, trasforma il suo corpo nell’Uomo-Lupo reagendo con la luce della Luna. Il personaggio è già apparso sul grande schermo in Spider-Man 2, , interpretato da Daniel Gillies.

TAGS

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40