Beastars, novità sulla seconda stagione dell’anime

La prima è disponibile su Netflix.

0

I canali web ufficiali della trasposizione animata del manga Beastars di Paru Itagaki, edito da Planet Manga in Italia, hanno annunciato che la seconda stagione dell’anime debutterà nel corso del 2021 all’interno del contenitore [+Ultra] della rete giapponese Fuji TV.

Mostrati anche i character design di Free e Ibuki:

Shinichi Matsumi (aiuto regista in Pom Poko, Porco Rosso, regista degli episodi di Rurouni Kenshin e Rage of Bahamut Genesis) ha diretto la prima serie animata presso Studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W) su sceneggiature di Nanami Higuchi (Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation).

Nao Ootsu (designer in Saga of Tanya the Evil e Banana Fish) ha curato il character design, Eiji Inomoto (Ghost in the Shell Arise) ha diretto la computer grafica, Satoru Kousaki (Monogatari Second Season) ha composto la colonna sonora.

La prima stagione è composta da 12 episodi trasmessi in Giappone tra Ottobre e Dicembre 2019; nel resto del mondo è arrivata su Netflix il 13 Marzo 2020:

In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui