Il Trono di Spade: arriva su Sky e Now TV la maratona

Sky cerca di rendere la quarantena meno amara: pronta una maratona de Il Trono di Spade.

0

La quarantena potrebbe essere meno amara se a tenere compagnia a tutti gli spettatori ci fossero i loro amati personaggi: così, accontentando le tante richieste del pubblico, Sky Atlantic e Now TV hanno deciso di rendere disponibili dal 26 marzo tutti gli episodi de Il Trono di Spade, sia in streaming sia su un canale tematico.

Dal 26 marzo e fino al 2 aprile, verrà interamente dedicato alla serie HBO il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasformerà nel pop-up channel “Sky Atlantic Il Trono di Spade” che trasmetterà una stagione al giorno per otto giorni.

Tutti gli episodi saranno poi disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

“Cosa diciamo alla quarantena? Il Trono di Spade sta arrivando” e allora, direttamente da casa, torniamo a Westeros (e non solo) per le vicende dei Sette Regni più amati di sempre.

L'immagine può contenere: una o più persone, barba e scarpe, il seguente testo "COSA DICIAMO ALLA QUARANTENA? IL TRONO DI SPADE STAARRIVANDO sky"

Sette famiglie nobili in lotta per il controllo della mitica terra di Westeros. Le famiglie dominanti sono la Stark Case, Lannister, e Baratheon. L’attrito tra questi clan, e con le restanti grandi case Greyjoy, Tully, Arryn e Tyrell, conduce alla guerra su vasta scala. Tra guerra e confusione politica, un ordine militare trascurato di disadattati, i Guardiani della notte, è tutto ciò che interferirà tra i regni degli uomini e gli orrori che vi sono al di là del ghiaccio.

La serie è composta da 8 stagioni, per un totale di 73 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui