Coronavirus: Bulma e Emanuela Pacotto ci raccomandano di stare a casa

La doppiatrice si è rivolta ai fan.

0

Emanuela Pacotto è una delle più celebri doppiatrici italiane, avendo prestato la voce a personaggi iconici come Bulma di Dragon Ball, Jessie del Team Rocket di Pokémon o Sakura Haruno di Naruto.

La doppiatrice, come noto, è sempre molto attiva sui social e ha quindi pensato di usare la sua fama per incoraggiare i suoi fan a obbedire alle indicazioni del governo, che ha indicato ai cittadini la necessità di stare a casa, tranne casi di assoluta necessità. Ecco il video:

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995. Prendendo ispirazione dal classico cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo. In Italia il manga è disponibile per Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui