I 7 migliori anime sportivi da guardare con i campionati fermi

Il vostro sport si è fermato? Ecco gli anime che potete vedere per tirarvi su!

0

Purtroppo tutte le manifestazioni sportive sono state annullate a causa del Coronavirus, e tra queste anche le serie professionistiche, come la nostra Serie A o la NBA negli USA; quindi, se senza sport non riusciamo a vivere, cerchiamo almeno di rifarci con degli anime che parlano dei nostri sport preferiti. Ne abbiamo scelti sei, uno per sport, così da cercare di accontentare tutti.

7DAYS (CALCIO)

telegram_promo_mangaforever_3

Tsukushi Tsukamoto è un timido e gracile studente della Seiseki High School. La scelta di entrare in questo istituto è stata presa con l’inseparabile amica Sayuri Tachibana, sua senpai. La timidezza di Tsukushi è causata anche dalla sua goffaggine, che gli causa continui imbarazzi a scuola. Un compagno di classe, il brillante Jin Kazama, lo inviterà a giocare una partita di calcio. Un classico imbranato come lui, riuscirà a dimostrare di che pasta è fatto sul campo da gioco?

Se vi annoiate perchè la Serie A e LaLiga sono ferme e siete comunque stanchi di vedere in TV le avventure di Captain Tsubasa / Holly & Benji, Days potrebbe fare per voi: la serie è abbastanza diversa dall’anime basato sul manga di Yoichi Takahashi, prima di tutto perchè il protagonista non è assolutamente portato per il gioco del calcio; ma, grazie all’impegno e all’amicizia dei suoi compagni, imparerà cosa vuol dire essere un calciatore.

Nell’anime infatti anche le relazioni fuori dal campo saranno importanti per l’evoluzione di Tsukamoto e per fargli capire i valori che devono reggere ogni giocatore (almeno negli anime…).

Lo trovate gratuitamente su VVVVID se volete dargli un’occasione.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui