Spider-Man 2: trapelati online uscita, dettagli sulla trama e sul gameplay

Una fonte anonima ha svelato dettagli sul gioco.

0

Spider-Man di Insomniac è di nuovo al centro dell’attenzione, grazie a una fuga di notizie.

Una nuova voce è spuntata su Gaming Leaks And Rumors subreddit. Il post è – come di consueto – scritto da un nuovo account “usa e getta”.

Secondo Utopianthrowaway90, il sequel del gioco Spider-Man per PS4 di Insomniac è previsto per il periodo delle vacanze, in autunno, il prossimo anno su PS5, cosa già trapelata prima. Il gioco poi dovrebbe essere interamente votato al single-player.

Il gioco si svolge presumibilmente in inverno, pochi mesi dopo gli eventi dell’originale, e l’area di gioco includerà sia il Queens che Brooklyn. Sebbene Peter Parker rimanga il protagonista, l’utente di Reddit suggerisce che Miles Morales avrà un ruolo più importante nella storia, e sarà ancora una volta giocabile in alcune sezioni.

Secondo quanto riferito, Insomniac è interessata a consentire al giocatore di alternare l’uso di Miles e Peter a piacimento, ma questa meccanica potrebbe non finire nel gioco finale. Per quanto riguarda Peter, il mondo più esteso – e presumibilmente la potenza di PS5 – gli consentirà di entrare in alcuni edifici, il che secondo il leaker introdurrà nuove meccaniche di movimento per questi ambienti.

Si dice anche che la meccanica di gioco stia subendo una grande revisione in Spider-Man 2, grazie ad un aggiornamento della possibilità di creare web chain e grazie a molte nuove animazioni per ridurre il numero di animazioni ripetute viste nel gioco PS4.

Utopianthrowaway90 afferma poi che il gioco potrebbe arrivare con tre modalità tra cui i giocatori possono scegliere: un’opzione basata sulla fisica dell’originale Spider-Man 2, un’opzione arcade e una terza che è un ibrido delle prime due.

La storia vedrà Eddie Brock in un ruolo importante. Il colpo di scena, tuttavia, è che Harry Osborn sarà il Venom del gioco, che secondo la fonte sarà “una versione unica del personaggio”. Appariranno anche altri cattivi classici, tra cui Carnage e Mysterio.

Ancora una volta, gran parte di quanto trapelato sembra molto plausibile, ma resta comunque qualcosa di non ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui