Dark Knights: Death Metal – le prime pagine del fumetto di Snyder & Capullo

DC ha ufficialmente mostrato le prime pagine della serie.

0

DC ha pubblicato le prime pagine in una anteprima ufficiale di Dark Nights: Death Metal #1 e, poiché il franchise Metal diventa sempre più folle, Snyder ha introdotto un T-rex nell’equazione.

Ovviamente, il Cavaliere Oscuro ha sempre avuto questa connessione con il dinosauro, dato che la Batcaverna ha avuto un grande robot T-rex al suo interno praticamente da sempre… ma per quanto possiamo ricordare questa è la prima volta che un vero tirannosauro indossa mantello e cappuccio. Sfortunatamente, sembra che non sia un tipo molto affabile, data la compagnia che si ritrova…

Scott Snyder e Greg Capullo – insieme a Jonathan Glapion e FCO Plascencia – sono all’opera per questo sequel di Metal. Il primo numero arriverà il 13 maggio e, come ci si aspetterebbe da un evento come questo, verrà accompagnato da una varietà di cover, tra cui quelle di Stanley “Artgerm” Lau, David Finch e Francesco Mattina. Ci saranno anche copertine di Capullo, comprese le variant black and white della cover principale.

“Dirò una cosa. Uno dei malvagi Batmen – ci sono molti malvagi Batmen in questa storia, solo per farti sapere, e sono disponibili in tutte le forme e dimensioni”, dice Snyder, “Alcuni sono abbastanza ridicoli.”

Dark Nights: Metal ha portato cambiamenti nell’universo DC e ha introdotto il Dark Multiverse e un nuovo malvagio popolare, Batman Who Laughs, che è stato un personaggio di spicco in quasi tutte le principali storie che Snyder ha scritto da allora. La serie includerà anche diversi one-shot “Metalverse” durante i mesi estivi, ampliando il vasto mondo creato dalla trama di Death Metal.

“Sto aspettando di fare questa storia da quando abbiamo finito Dark Nights: Metal”, ha detto Snyder, “Per quanto fosse un evento completo, abbiamo lasciato sicuramente alcuni thread sospesi. Speravo che se alla gente fosse piaciuta abbastanza la prima serie, avremmo avuto la possibilità di creare qualcosa di più grande, e questo è il nostro piano per Death Metal”.

Dark Nights: Death Metal è una serie mensile di sei numeri con i numeri #1-3 in uscita a maggio, giugno e luglio. La serie si prenderà invece una pausa ad agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui