Riverdale: il cast ha firmato per altri tre anni

La Stagione 7 sembra quasi sicura.

0

Riverdale è presto diventata una serie amata dal pubblico. Il drama di The CW è ora un fenomeno grazie al mix delle sue bizzarre trame e al suo cast incredibilmente divertente. Con molti dei personaggi adolescenti dello show attualmente al liceo, alcuni hanno iniziato a chiedersi esattamente quale sia il destino a lungo termine dello show. Secondo K.J. Apa, che interpreta Archie Andrews nella serie, ci vorranno ancora alcuni anni prima che se ne cominci a parlare.

In una recente intervista con il Los Angeles Times, Apa è stato vago riguardo ai dettagli del suo contratto, che secondo lui è lo stesso di tutti i protagonisti dello show, ma ha confermato che sarà nello show per i prossimi tre anni.

“Tutti noi vogliamo girare film”, ha spiegato Apa. “Penso che siamo tutti, in un certo senso, desiderosi di lavorare su altre cose perché siamo bloccati a Vancouver nello show. Il che è fantastico: a tutti noi piace lavorare allo show. Ma stiamo tutti bramando qualcos’altro in cui buttarci. È fantastico che anche noi possiamo farlo, perché non so se sia comune che molti attori televisivi possano fare così facilmente film. Ho sempre avuto un po’ paura di questo, tipo “Amico, spero di poter girare film, perché non voglio essere considerato Archie per il resto della mia vita””.

Allo stato attuale, ciò porterebbe il cast principale a partecipare ad un’ipotetica settima stagione, del resto una cosa abbastanza standard per gli spettacoli in The CW. Ovviamente, le cose possono cambiare – e possono essere negoziati nuovi contratti – se lo spettacolo supererà la Stagione 7.

“[Lo spettacolo durerà] finché i fan continueranno a guardare”, ha detto Apa in una precedente intervista. “Voglio dire, lo spettacolo non si chiama Riverdale High – si chiama Riverdale. Quindi non si sa mai cosa può succedere dopo…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui