DC Universe ha pubblicato il trailer integrale della seconda stagione della serie animata Harley Quinn, dedicata ovviamente alla (ex) compagna del Joker: la serie è pronta a tornare il prossimo 3 aprile, a poco più di un mese dalla conclusione della prima stagione.
QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE
La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico facendo registrare un discreto 85% sull’aggregatore Rotten Tomatoes, aiutata forse anche dal debutto avvenuto in un periodo di forte interesse per il personaggio, causato dalla performance di Margot Robbie e la concomitanza dell’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.
Riguardo la seconda stagione, in una precedente intervista a Entertainment Weekly, la doppiatrice di Harley Quinn Kaley Cuoco ha parlato della possibilità di vedere esplorata nella serie la relazione amorosa fra Harley e Poison Ivy.
“Quello che amo degli sceneggiatori della serie è il fatto che ci abbiano messo dentro un po’ di cuore… inclusa la relazione con Poison Ivy? Chissà cosa può succedere” le parole dell’attrice, in questo caso doppiatrice.
Tra i doppiatori della serie troviamo Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory), Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.