Harley Quinn: trailer integrale della Stagione 2

Pubblicato il 21 Marzo 2020 alle 15:30

DC Universe ha pubblicato il  trailer integrale della seconda stagione della serie animata Harley Quinn, dedicata ovviamente alla (ex) compagna del Joker: la serie è pronta a tornare  il prossimo 3 aprile, a poco più di un mese dalla conclusione della prima stagione.

QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE

La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico facendo registrare un discreto 85% sull’aggregatore Rotten Tomatoes, aiutata forse anche dal debutto avvenuto in un periodo di forte interesse per il personaggio, causato dalla performance di Margot Robbie e la concomitanza dell’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Riguardo la seconda stagione, in una precedente intervista a Entertainment Weekly, la doppiatrice di Harley Quinn Kaley Cuoco ha parlato della possibilità di vedere esplorata nella serie  la relazione amorosa fra Harley e Poison Ivy.

“Quello che amo degli sceneggiatori della serie è il fatto che ci abbiano messo dentro un po’ di cuore… inclusa la relazione con Poison Ivy? Chissà cosa può succedere” le parole dell’attrice, in questo caso doppiatrice.

Tra i doppiatori della serie troviamo Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory), Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10