Loki: i Minutemen nella serie?

Nonostante la pausa della produzione, nuovi dettagli sui personaggi presenti in Loki.

0

Mentre la produzione della serie Disney+ è stata sospesa a causa del Coronavirus, arrivano nuove informazioni su alcuni personaggi presenti in Loki: stando a quanto riporta IMDB, dovrebbero apparire anche i Minutemen, ruolo attribuito ai due stunt Chris Brewster e Isabelle Fretheim.

Creati da Walt Simonson sulle pagine dei fumetti dedicati ai Fantastici 4, i Minutemen sono una “forza di polizia del Timestream” e lavorano direttamente con la Time Variance Authority, che sarà protagonista proprio perché  lavoreranno a stretto contatto col Dio dell’inganno.

Risultato immagini per loki minutemen

La serie vedrà il Dio nordico dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, viaggiare avanti e indietro nel tempo esplorando parti inedite del MCU, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Un trama tutta intenta dunque per far esibire a Loki, come dichiarato precedentemente dallo stesso Hiddleston, “la sua intelligenza, il suo senso del tradimento, la sua malizia, la sua magia”

Oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson, nel cast dovrebbe esserci anche Sofia Di Martino (nota per commedia musicale Yesterday), anch’essa in un ruolo rilevante ma ancora però avvolto dal mistero.

La serie, come rivelato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, si collegherà direttamente a Doctor Strange In the  Multiverse of Madness.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui