Infinite Destinies: il ritorno delle Gemme dell’Infinito

La Marvel ha annunciato una nuova storia con le gemme.

0

La Marvel ha appena annunciato Infinite Destinies, una nuova storia che vedrà il ritorno delle potenti Gemme dell’Infinito.

L’iniziativa verrà lanciata in estate con una serie di otto annual, ogni episodio accoppierà eroi storici della Casa delle Idee come Captain America e Iron Man con alcuni dei più nuovi e popolari eroi e villain introdotti di recente nel vasto pantheon dei personaggi Marvel, tra cui Star, Amulet e molti altri. Questi nuovi eroi non sono ancora entrati in contatto con le gemme, saranno abbastanza forti da riuscire a detenere il loro potere? Cosa significherà per il futuro dell’Universo Marvel?

“Abbiamo avuto un’ondata di incredibili nuovi personaggi negli ultimi anni e Infinite Destinies farà luce su otto di loro,” ha spiegato l’editor Nick Lowe. “Scopriremo nuovi aspetti di questi eroi e villain in avventure con i nostri eroi Marvel storici.”

Captain America Annual and Iron Man Annual

Lo scrittore Jed MacKay e il disegnatore Ibraim Roberson si occuperanno di Iron Man Annual #1. Quando Iron Man verrà a conoscenza delle strane persone che hanno rapito e torturato Miles Morales, quello che scoprirà su Assessor e Quantum scioccherà lui e… anche voi!

“Le Gemme dell’Infinito hanno trovato una nuova dimora, in alcune persone!” Ha detto Jed MacKay. “Infinite Destinies è il prossimo capitolo nella storia delle Gemme dell’Infinito che si sono legate a questi personaggi a causa dei loro i poteri.”

Lo sceneggiatore Gerry Duggan e il disegnatore Marco Castiello porteranno la nostra attenzione sulla figura fuggitiva di Overtime in Captain America Annual #1. Dopo essere sfuggito alla morte quando la Gemma del Tempo ha scelto di legarsi alla sua anima, Overtime è stato dotato di poteri che comprende a malapena. Adesso, grazie a Captain America… il suo tempo è scaduto.

Ogni annual conterrà anche un capitolo di “Super-Spy vs. Super-Spy,” una storia incentrata su Nick Fury come Agente del Nulla e Phil Coulson come Agente di Mefisto, due commilitoni che si affronteranno e che si riuniranno per la prima volta dopo la morte dello stesso Coulson.

Infinite Destinies avrà inizio a giugno negli States, e non è una novità che con le Gemme dell’Infinito di mezzo possa accadere di tutto. Sin dalla loro introduzione nei fumetti, le gemme e i loro poteri sono circondati dal mistero.

Infinite Destinies continuerà nei mesi seguenti a giugno con altri annual, a luglio sarà la volta di Thor Annual #1 e Black Cat Annual #2, ad agosto Avengers Annual #1, Miles Morales: Spider-Man Annual #1 e a settembre l’evento si concluderà con Guardians of the Galaxy Annual #1 e Amazing Spider-Man Annual #2.

Infinite Destinies checklist

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST