Image Comics e Devil’s Due: GRATIS fumetti per il Coronavirus

Una buona occasione per cercare una nuova serie.

0

Come forse saprete, anche negli USA il Coronavirus si sta facendo purtroppo sentire pesantemente; così anche per questo motivo, forse, la terza casa editrice d’America in fatto di comics, ovvero Image Comics, ha reso disponibili gratis i numeri uno delle sue serie. Di seguito il post che annuncia l’iniziativa:

La Image Comics è una casa editrice di fumetti statunitense, che contende con la IDW Publishing e la Dark Horse Comics il ruolo di terzo più grande editore di fumetti statunitense dietro Marvel Comics e DC Comics. Nasce come etichetta della Malibu Comics il 23 gennaio 1992 su iniziativa di Rob Liefeld.

Il primo albo con il simbolo Image è Youngblood n.1, distribuito il 16 aprile 1992, scritto e disegnato da Rob Leifeld. Nell’anno del debutto ogni grande autore-fondatore della Image lancia una sua serie originale che segna la nascita del proprio Studio creativo e che di fatto diventa una sorta di brand per questi artisti: Youngblood (Vol.1) n.1, Spawn n.1, Savage Dragon n.1, Shadowhawk n. 1, WildC.A.T.s: Covert Action Teams n.1, Cyberforce n.0 e I Wetworks.

Anche Devil’s Due Comics ha deciso di rispondere alle difficoltà del periodo: “In risposta alla pandemia di COVID-19, Devil’s Due Comics vuole fare la propria parte aiutandovi a rimanere in salute e al sicuro, e combattere un altro effetto collaterale di tutto questo: STARE A CASA SOLO! Tutti i fumetti digitali offerti attraverso il nostro negozio online possono essere scaricati gratuitamente per questa settimana.

Ancora una volta, Devil’s Due Comics sta facendo tutto il possibile per dare priorità alla salute e alla sicurezza di tutti durante la pandemia di COVID-19. Va da sé per favore che dovete lavarvi le mani e per favore rimanete a casa se potete. Per quanto siamo tristi per le cancellazioni delle convention e per non essere in grado di andare nei negozi di fumetti ogni settimana, è importante che tutti facciamo la nostra parte.

Grazie,
Devil’s Due Comics”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST