Spider-Man 3: Kevin Smith chiarisce il rumor su Daredevil

Pubblicato il 22 Marzo 2020 alle 09:00

Pochi giorni fa Kevin Smith, regista e produttore di molteplici progetti cinematografici e non, aveva lanciato il rumor secondo cui il Daredevil di Charlie Cox sarebbe comparso nel prossimo film di Spider-Man, nel ruolo di avvocato di Peter Parker.

Dopo la diffusione del rumor molti fan del Marvel Cinematic Universe hanno iniziato a discutere di questa possibilità che vedrebbe il ritorno di un personaggio tanto amato dalla serie Netflix, e che su carta ha più volte interagito con il tessiragnatele, ma adesso Smith ha chiarito il rumor tranquillizzando i fan.

“Prospettiva: Mentre anche io spero che questo rumor sia vero, per favore ricordatevi che ne ho parlato solo con Marc Bernardin su FatManBeyond dopo che l’ho letto su internet, proprio come chiunque altro. Questo significa che non ho nessuna informazione dall’interno. Proprio come tutti quanti, sono solo un fan fiducioso.”

Abbiamo visto Charlie Cox nei panni di Daredevil l’ultima volta nella terza stagione della serie su Netflix. Nonostante ci siano innumerevoli petizioni che vogliono il ritorno dell’attore nel ruolo dell’Uomo Senza Paura, dalla cancellazione della serie i Marvel Studios non si sono ancora pronunciati sull’ipotetico ritorno del personaggio in una nuova serie o in un ipotetico film. Ci sono remote possibilità che il personaggio ritorni con lo stesso volto, tuttavia i diritti di quei personaggi sono ancora in mano a Netflix e la piattaforma streaming li deterrà per almeno altri due anni. Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha parlato brevemente dei personaggi di cui Netflix detiene i diritti.

“Non lo so. C’erano moltissimi grandi personaggi che erano in quelle serie Netflix, e penso che ci sia un periodo di tempo… ci vorrà un po’ prima di poter usare qualcuno di loro in base al contratto che c’era, quindi non sono sicuro. E poi, anche solo rispondere a questa domanda sarebbe uno spoiler, ma ci sono alcuni dei più grandi personaggi Marvel.”

Il terzo film di Spider-Man ancora senza titolo è previsto per il 16 luglio 2021.

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 26 gennaio 2022 segnaliamo l’atteso manga di Shinichi Fukuda, My dress-up darling – Bisque...

24/01/2022 •

10:49

Tra le uscite manga Star Comics del 26 Gennaio 2022 si segnala l’esordio di Rasputin il Patriota, il thriller politico basato...

24/01/2022 •

10:15

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26