Venom: l’anteprima del Free Comic Book Day

Il numero anticiperà la nuova storyline.

0

Ryan Stegman, disegnatore ufficiale dell’attuale run dedicata al simbionte più famoso di casa Marvel, ha condiviso con i fan una tavola proveniente dalla storia destinata alla giornata del Free Comic Book Day.

La storia incentrata sul simbionte sarà un fumetto esclusivo, che avrà come protagonisti Spider-Man e Venom. Il fumetto in questione conterrà delle storie che anticiperanno ampiamente le storyline in arrivo sulle principali testate dei due rispettivi personaggi, Amazing Spider-Man e Venom. Nel fumetto ci sarà anche la Gatta Nera, e ci sarà una nuova storyline anche per lei.

Per l’occasione Ryan Stegman ha diffuso alcune tavole su cui sta lavorando e che potremo ammirare in quel numero in maniera completamente gratuita. Nella pagina qui di sotto, un trasandato Eddie Brock passeggia in un vicolo tra le strade di New York nel bel mezzo di una tempesta, mentre sembra confrontarsi con il suo simbionte.

Tra i precedenti lavori di Stegman per la Marvel troviamo L’Incredibile Hulk, Amazing Spider-Man e Fantastic Four. Attualmente è a lavoro su Venom sin dal lancio di questa nuova serie nel 2018.

Il Free Comic Book Day si terrà negli States il 2 maggio 2020. La Marvel parteciperà anche con un fumetto degli X-Men di Jonthan Hickman, che allo stesso modo anticiperà i prossimi eventi dell’universo dei mutanti.

Free Comic Book Day, FCBD, Spider-Man, Venom, Marvel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui