al cofanetto di Frank Miller della Lion.

In uscita questa settimana il cofanettone con 3 delle opere da leggere ed avere assolutamente nella propria libreria, cioè o meglio almeno 2 da avere assolutamente: Anno Uno e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro mentre la terza beh non è propriamente un capolavoro ovvero Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora.

Ma non è sulla bontà del materiale di Frank Miller che volevo indirizzare la vostra attenzione quanto sul fatto che dei 3 volumi solo 1 si può ordinare separatamente ovvero Il Ritorno del Cavaliere Oscuro…

Il Ritorno del Cavaliere Oscuro è uno dei pochi volumi ufficialmente esauriti da Planeta…sugli altri due volumi circolano invece strane voci di corridoio…vedremo venerdì in fumetteria se queste voci sono vere…

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. L’autore dell’articolo del TG3 Comics e quello della lettera alla DC son 2 persone differenti. L’articolo non mi sembra brutto; al massimo può essere poco interessante ma evidentemente ha voluto prendere 2 piccioni con una fava (parlare della Mafia nei fumetti e la lettera di Pellitteri)
    Solo verso la fine l’autore dell’articolo si lancia in un parere personale (“Potete unirvi alla sua giusta protesta”)
    Una protesta che non punta il dito su italiano=mafia ma sul fatto che un mafioso si possa chiamare Falcone come il giudice italiano

    Protesta, a mio parere, un po esagerata

  2. Ho letto l’immane c****** del sedicente esperto Pellitteri. E adesso scommetto che altri grandi ‘esperti’ del calibro di Di Nocera, Stefanelli, Occhicone & Co. se ne staranno zitti perché loro aprono bocca solo quando non esistono motivi veri per esprimersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui