al trailer di Elementary.

Elementary è la nuova rivisitazione in chiave moderna del mito di Sherlock Holmes che il network CBS ci proporrà questo autunno…eccovi il primo trailer:

Come avrete notato ci sono stati dei drastici cambiamenti: Holmes è a New York per disintossicarsi e verrà seguito dalla dott.sa Joan Watson (Lucy Liu) nel suo percorso di recupero ma non senza immischiarsi in nuovi casi da risolvere.

La serie ha suscitato parecchie critiche soprattutto da parte di Steven Moffat, creatore di Sherlock la serie inglese cult che ha riportato Holmes in chiave moderna in maniera superba con due vulcaniche stagioni.

Voi che ne pensate? Pensate che la serie USA sia una brutta copia di quella made in UK?

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. L’autore dell’articolo del TG3 Comics e quello della lettera alla DC son 2 persone differenti. L’articolo non mi sembra brutto; al massimo può essere poco interessante ma evidentemente ha voluto prendere 2 piccioni con una fava (parlare della Mafia nei fumetti e la lettera di Pellitteri)
    Solo verso la fine l’autore dell’articolo si lancia in un parere personale (“Potete unirvi alla sua giusta protesta”)
    Una protesta che non punta il dito su italiano=mafia ma sul fatto che un mafioso si possa chiamare Falcone come il giudice italiano

    Protesta, a mio parere, un po esagerata

  2. Ho letto l’immane c****** del sedicente esperto Pellitteri. E adesso scommetto che altri grandi ‘esperti’ del calibro di Di Nocera, Stefanelli, Occhicone & Co. se ne staranno zitti perché loro aprono bocca solo quando non esistono motivi veri per esprimersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui