a Batman – The Court of Owls HC 1.

Snyder aveva già dimostrato il suo valore con Batman, legittimando Dick Grayson sotto l’ingombrante cappuccio di Batman, se poi però lo si accoppia con un Greg Capullo superlativo il capolavoro è davvero a portata di mano!

Snyder crea un gioco di specchi, non tralascia l’azione e scava nella psicologia di un giovane Bruce Wayne.

Forse l’idea della Court of Owls non sarà originalissima è vero ma alcune idee davvero azzeccate gettano le basi per quella che a mio modesto parere sarà LA serie di Batman per gli anni a venire e non me ne vogliano i fan di Morrison.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. L’autore dell’articolo del TG3 Comics e quello della lettera alla DC son 2 persone differenti. L’articolo non mi sembra brutto; al massimo può essere poco interessante ma evidentemente ha voluto prendere 2 piccioni con una fava (parlare della Mafia nei fumetti e la lettera di Pellitteri)
    Solo verso la fine l’autore dell’articolo si lancia in un parere personale (“Potete unirvi alla sua giusta protesta”)
    Una protesta che non punta il dito su italiano=mafia ma sul fatto che un mafioso si possa chiamare Falcone come il giudice italiano

    Protesta, a mio parere, un po esagerata

  2. Ho letto l’immane c****** del sedicente esperto Pellitteri. E adesso scommetto che altri grandi ‘esperti’ del calibro di Di Nocera, Stefanelli, Occhicone & Co. se ne staranno zitti perché loro aprono bocca solo quando non esistono motivi veri per esprimersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui