Ben ritrovati! Anche questa settimana spazieremo dai fumetti, alla tv fino ai videogames (un gradito ritorno!). Ma è la parte finale di questo numero del The New Countdown senz’altro quella più ricca di spunti di riflessione vi invito pertanto non solo a leggerla ovviamente ma anche a fornire i vostri pareri, impressioni e commenti!
Buona lettura!

ad Animal Man – The Hunt tp 1.

Jeff Lemire è un individuo disturbato! E Travel Foreman alle matite lo è ancora di più dando forma alle visioni lovercraftiane di Lemire!

Che belli questi primi 6 episodi! Mamma mia!

Lemire crea una storia complessa rivoltando il personaggio Animal Man come un calzino in un viaggio che travalica i confini dell’horror!

Superbo!!!

Lion dove sei?

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. L’autore dell’articolo del TG3 Comics e quello della lettera alla DC son 2 persone differenti. L’articolo non mi sembra brutto; al massimo può essere poco interessante ma evidentemente ha voluto prendere 2 piccioni con una fava (parlare della Mafia nei fumetti e la lettera di Pellitteri)
    Solo verso la fine l’autore dell’articolo si lancia in un parere personale (“Potete unirvi alla sua giusta protesta”)
    Una protesta che non punta il dito su italiano=mafia ma sul fatto che un mafioso si possa chiamare Falcone come il giudice italiano

    Protesta, a mio parere, un po esagerata

  2. Ho letto l’immane c****** del sedicente esperto Pellitteri. E adesso scommetto che altri grandi ‘esperti’ del calibro di Di Nocera, Stefanelli, Occhicone & Co. se ne staranno zitti perché loro aprono bocca solo quando non esistono motivi veri per esprimersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui