Vedova Nera: il rinvio non altererà le date dei prossimi film Marvel

Pubblicato il 19 Marzo 2020 alle 14:00

Il Coronavirus ha costretto i Marvel Studios a rinviare a data da destinarsi l’uscita in tutto il mondo dello stand-alone di Vedova Nera, fissata negli USA per il 1° maggio e nel nostro paese per il 29 aprile.

Appresa la deludente notizia, in molti si sono chiesti se questo rinvio sarebbe andato a influenzare il calendario delle restanti uscite dei Marvel Studios e, ora, potremmo avere la risposta: come riportato da Variety, una fonte gli avrebbe comunicato che il rinvio di Vedova Nera non cambierà le date delle alte prossime uscite.

Ad influire in questo, con molta probabilità, l’ambientazione pre-endgame della pellicola totalmente incentrata sulla Natasha Romanoff  di Scarlett Johansson.

Nel cast, oltre a Scarlet Johansson, troviamo David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Alla regia del film ci sarà Cate Shortland, conosciuta per aver diretto Berlin Syndrome e Somersault e che sarà la prima donna a dirigere da sola un film dei Marvel Studios, seguendo le orme di Anna Boden, co-regista di Captain Marvel.

Articoli Correlati

Batman ricompare in città dopo tre anni di assenza, ma sarà veramente Bruce Wayne ??? Nel frattempo, i kryptoniani di Kandor...

10/01/2022 •

21:11

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33