Kingdom – La Guerra dei 500 anni: la data d’arrivo con un nuovo trailer

Trailer e data d'arrivo della terza stagione di Kingdom – La Guerra dei 500 anni.

0

I canali web ufficiali della trasposizione animata del seinen manga Kingdom – La Guerra dei 500 Anni di Yasuhisa Hara hanno pubblicato il trailer integrale per la terza stagione, che andrà in onda daL 5 aprile sulla rete nipponica NHK.

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.

La terza stagione dell’anime, che adatterà la saga dell’alleanza dell’opera originale sotto la supervisione dello stesso autore del manga, è diretta da Kenichi Imaizumi (Tutor Hitman Reborn!) presso Studio Signpost (Oda Cinnamon Nobunaga) su sceneggiature coordinate da Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy); la colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano (Kill la Kill, L’Attacco dei Giganti).

In Italia la serie è stata iniziata da GP Publishing e proseguita da J-POP (40 volumi finora)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui