Buffy L’Ammazzavampiri: Willow protagonista di uno spin-off

I fumetti di Buffy sono editi in Italia da SaldaPress.

0

La migliore amica di Buffy, Willow Rosenberg, avrà la sua serie spin-off. BOOM! Studios ha annunciato Buffy the Vampire Slayer: Willow, una miniserie in cinque numeri della pluripremiata scrittrice Mariko Tamaki (Harley Quinn: Breaking Glass) e dell’artista Natacha Bustos (Moon Girl and Devil Dinosaur).

La serie vedrà “Willow faccia a faccia con la verità del suo passato… e pianta i semi per un futuro che nessuno avrebbe potuto prevedere… Dopo tutto quello perso a Hellmouth, Willow sta lasciando Sunnydale per un viaggio in tutto il mondo alla ricerca del suo vero io. Si imbatte in una comunità di persone come lei: streghe perse in cerca di risposte… ma c’è un’oscurità nel cuore di essa, che ricorda a Willow qualcosa che ha già provato prima, qualcosa che teme dentro di sé”.

“Ora, per la prima volta nella sua vita, Willow deve fare affidamento solo sul suo istinto – e sulla sua magia – per salvarsi da una minaccia cui Buffy non l’ha mai preparata… o il resto del mondo pagherà il prezzo”.

“Da nerd non riesco a pensare a un lavoro migliore che scrivere un’avventura di Willow. Sono entusiasta di far parte del mondo Buffy”, ha dichiarato Tamaki in un comunicato stampa.

“Una delle cose più belle del fare fumetti è riuscire a dare vita ai personaggi che ami di più, e Willow di Buffy the Vampire Slayer è uno di questi. Sono entusiasta di lavorare a questo fumetto con una squadra così straordinaria”, ha detto Bustos.

Buffy the Vampire Slayer: Willow #1 sarà in vendita a giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui