Assassin’s Creed Odissey GRATIS nel week-end

Nuova iniziativa per trascorrere a casa questo periodo.

0

Ubisoft ha rivelato che a partire dal 19 marzo – e fino al 22 marzo – tutti i giocatori sulle piattaforme Xbox One, PS4 e PC saranno in grado di scaricare e giocare Assassin’s Creed Odyssey, gratuitamente.

Ovviamente, questa prova gratuita non potrebbe arrivare in un momento migliore poiché il coronavirus costringe tutti a casa con niente da fare. Tutti coloro che giocheranno in questo weekend sbloccheranno anche il Set Romano di Ezio

È importante notare che questa è una prova gratuita, non un download gratuito. In altre parole, dopo la finestra di cui sopra, il gioco tornerà al prezzo normale. Se dopo questo periodo gratuito lascerete il gioco, non sarà più possibile giocare senza acquistarlo. Tuttavia, una volta acquistato, i progressi fatti nel periodo di prova saranno mantenuti.

“Scrivi la tua odissea epica e diventa un leggendario eroe spartano”, dice il lancio ufficiale del gioco. “Forgia il tuo destino in un mondo sull’orlo della lacerazione. Influenza il modo in cui la storia si svolge in un mondo in continua evoluzione plasmato dalle tue scelte”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui