She-Ra e le Principesse Guerriere: la quinta stagione sarà l’ultima

La quinta stagione sarà l'ultima per la serie.

0

Netflix e DramWorks hanno annunciato che la quinta stagione di She-Ra e le Principesse Guerriere, il cui arrivo è previsto in streaming per il 15 maggio, sarà l’ultima stagione della serie animata.

“Finora è stato un viaggio così incredibile riuscire a condividere queste stagioni che sono già uscite e vedere le reazioni. Mi sento molto fortunata perché sapevamo fin dall’inizio quanti episodi fossero stati ordinati, quindi abbiamo dovuto adattare la storia al numero specifico di episodi.

È stata sempre costruita per 52 episodi, questa è una vera benedizione per un narratore perché significa che tutto accade quando deve accadere. La storia si è sicuramente evoluta lungo la strada grazie alle persone che ci hanno lavorato, seguendo i fili della storia che sembravano e seguendo il cammino dei personaggi.

Abbiamo iniziato con un determinato progetto, lo abbiamo realizzato, quindi è molto soddisfacente veder chiudere la serie in questo modo. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero entusiasta che la gente lo veda. Spero saranno felici come me. ” le parole della creatrice  Noelle Stevenson a Entertainment Weekly.

Pubblicati, inoltre, due nuovi poster:

Lo sviluppo e la produzione di She-Ra e le Principesse Guerriere sono iniziate contestualmente nell’Aprile del 2016; la prima stagione ha debuttato il 13 Novembre 2018 e si compone di 13 episodi; la seconda, di 7, e la terza, di 6, sono state distribuite rispettivamente il 26 Aprile 2019 e il 2 Agosto 2019.

Le stagioni sono realizzate da Dreamworks Animation Television.

La sinossi di Netflix Italia:

La guerriera Adora trova una spada magica e si trasforma nella leggendaria eroina She-Ra. Si schiera con la Ribellione, ma l’amica del cuore rimane con l’Orda infernale.

Ricordiamo che Netflix sta sviluppando anche una nuova serie su He-Man e i Dominatori dell’Universo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui