In base alle prime anticipazioni del numero di maggio di V-Jump, rivista manga edita da Shueisha mensilmente e disponibile per l’acquisto dal 20 marzo 2020, apprendiamo che che Goku Super Saiyan God e Vegeta Super Saiyan God saranno i nuovi personaggi giocabili ad aggiungersi al roster di Dragon Ball Z: Kakarot.
Le evoluzioni dei due Saiyan arriveranno dopo la Primavera del 2020 in occasione del primo contenuto esclusivo a pagamento (DLC) che introduce alla storia l’episodio originale intitolato “Un nuovo Risveglio (Prima Parte): L’Allenamento di Whis”.
Secondo la rivista è possibile giocare l’episodio sia prima che dopo aver concluso il gioco, ed è possibile principalmente effettuare allenamenti e battaglie contro Whis e il Dio della Distruzione Beers per ottenere un grande ammontare di punti esperienza.
Attraverso l’allenamento, Goku e Vegeta si evolveranno in Super Saiyan God e la trasformazione conferirà moveset e abilità completamente nuovi. I risultati degli allenamenti saranno catalizzati anche nella storia base.
Essendo Dragon Ball Z: Kakarot un open-world, il DLC permetterà di viaggiare nel pianeta del Dio della Distruzione esattamente come anticipato, fra l’altro, nel numero del mese scorso di V-Jump.
Ricordiamo che il primo episodio-DLC del videogioco sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass e a pagamento per chi decide di prenderlo singolarmente.
Nel corso delle ultime ore sono emerse online degli estratti della rivista V-Jump con le prime immagini del DLC. Cortesia di @DbsHype, ecco a voi:
Dragon Ball Z: Kakarot – God Vegeta & God Goku V Jump Leaks! Looking Beautiful! pic.twitter.com/e3I8Xvp9nx
— Dragon Ball Hype. (@DbsHype) March 19, 2020
Bandai Namco descrive così il videogioco:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. Disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.
Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui sarà possibile sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponde a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.
Il gioco include il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.