WWE: Wrestlemania 36 si svolgerà senza pubblico

0

È giunta nella tarda serata di ieri attraverso i canali ufficiali della compagnia una notizia storica ma meno clamorosa di quello che ci si potrebbe aspettare vista l’emergenza dettata dalla necessità di limitare i contagi da Coronavirus ormai in tutto il mondo e non solo in Italia.

La WWE ha deciso di non posticipare Wrestlemania 36, che ci terrà regolarmente il prossimo 5 aprile, ma di spostare la location: dal Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, al Performance Center di Orlando.

Se il cambio di location, pur con pochissimo preavviso, di per sé non rappresenterebbe una notizia clamorosa lo è invece la decisione di far disputare l’evento senza la presenza dei fan e del pubblico!

Eccovi il comunicato ufficiale:

“In coordinamento con i partner locali e i funzionari governativi, WrestleMania e tutti gli eventi correlati a Tampa Bay non avranno luogo. Tuttavia, WrestleMania sarà trasmesso in streaming in diretta domenica 5 aprile sul WWE Network e sarà inoltre disponibile in pay-per-view. Solo il personale essenziale sarà presente presso il set chiuso del WWE Performance Center di Orlando, in Florida, per la produzione di WrestleMania.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui