Marvel: Modok comparirà nella Fase Quattro?

Il grottesco villain comparirà presto sul grande schermo?

0

Uno dei villain più strani della Marvel potrebbe comparire presto su grande schermo nella Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Il sito web MCUCosmic ha lanciato il rumor secondo cui Modok comparirà presto nel Marvel Cinematic Universe, ma il suo ruolo non sarà connesso alla serie incentrata sul personaggio e destinata a Hulu. Allo stato attuale delle cose non è ancora chiaro in quale film della fase quattro il villain potrebbe fare il suo esordio, ma è possibile che Modok compaia inaspettatamente già nelle prossime serie televisive ad alto budget, che approderanno prossimamente sulla piattaforma di streaming, Disney+, il che include WandaVision, The Falcon and Winter Soldier, Moon Knight e She-Hulk. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, nulla è ancora stato confermato.

Modok, acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, sarà protagonista di una serie animata attualmente ancora in produzione e indirizzata alla piattaforma di streaming Hulu. La serie è stata creata da Jordan Blum e Patton Oswalt, Blum è anche lo showrunner della serie.

Creato dalle leggende del fumetto Stan Lee e Jack Kirby, Modok ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti Marvel nel 1967 in Tales of Suspense #93. Il personaggio è apparso nel ruolo dell’antagonista per molti eroi della mitologia Marvel, ha affrontato Captain America, gli X-Men, i Fantastici Quattro e altri ancora.

La Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe avrà inizio con Black Widow e continuerà successivamente con Gli Eterni, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder e il terzo capitolo della nuova trilogia di Spider-Man.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui