Le pagine del numero 16 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online, annuncia che Naruto Uzumaki (in qualità di Settimo Hokage) sarà il prossimo personaggio giocabile ad entrare nel roster di Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’attuale videogioco per console domestiche di ultima generazione (PS4, Xbox One e PC) ispirato al franchise manga di Masashi Kishimoto – NARUTO.

L’Hokage è ispirato alle sue apparizioni all’interno del manga e anime di Boruto: Naruto Next Generations e si tratta dell’ultima aggiunta attesa per il secondo Character Pass.

Si tratta del 18° personaggio (se includiamo il primo e secondo Season Pass) e ultima aggiunta che arriverà presto a data da destinarsi nel roster tramite DLC a pagamento per chi non ha acquistato il secondo pacchetto.

Ecco un’estratto di Jump con delle immagini in-game dell’Hokage diffuse dall’utente di Twitter @OrganicDinosaur:

Oltre a Naruto (7° Hokage), il secondo Season Pass include i seguenti personaggi dei 9 promessi: Zabuza, Haku, Onoki, Killer Bee, Sasuke Uchiha (Boruto), Ino Yamanaka, Gai e Mei Terumi.

I ninja pubblicati come giocabili attraverso il primo Season Pass, invece, sono: Jiraiya, il Terzo Hokage Hiruzen Sarutobi, Orochimaru, Il Quarto Hokage Minato Namikaze, Il Secondo Hokage Tobirama Senju, il Primo Hokage Hashirama Senju, il Quinto Hokage Tsunade e Obito Uchiha.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori – QUI la nostra recensione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui