Black Widow: David Harbour parla di Red Guardian

Pubblicato il 16 Marzo 2020 alle 15:30

Se tutto andrà bene Black Widow uscirà nei cinema italiani il prossimo 29 aprile. Il film sarà il primo della Fase quattro del Marvel Cinematic Universe e rivelerà il passato di Natasha, ancora avvolto nel mistero per molti. In attesa che arrivi il prima possibile questo momento tanto atteso, David Harbour è tornato a parlare del suo personaggio, l’equivalente russo di Captain America: Red Guardian.

“Penso di essere di parte, ma credo che sia il migliore personaggio in tutto il Marvel Cinematic Universe,” ha detto l’attore in un’intervista a Entertainment Weekly. “Voglio dire, lui è uno vanitoso, quindi è molto appropriato che io lo interpreti e che pensi questo. Ma ha avuto così tanti livelli. Su un livello, è il vostro classico supereroe cazzuto, ma poi quando lo incontrate, ha quel bisogno di farsi piacere, e vuole essere considerato come uno divertente e come un pezzo grosso, che non è.”

Infatti dai vari spot e trailer che abbiamo avuto si è capito perfettamente il suo ruolo, e soprattutto il grande impegno di Harbour nel trasporre un personaggio così importante. L’estate scorsa in un’intervista con Comicbook ha parlato del successo di questi film e cosa significano per la gente che ci lavora.

“Si, si. Questi film, c’è una ragione perché sono lo spirito di questo tempo. I ragazzi che ho incontrato qui, che stanno realizzando questi film, come (Louis) D’Esposito e (Kevin) Feige, sembra come se fossero i migliori nel business in un certo senso, in termini di questa cosa particolare.”

Harbour ha poi aggiunto, “La più grande cosa su di loro e su tutte quelle persone che lavorano su questi film, è che sembra veramente come un film realizzato dai fan, e non lo intendo come una cosa negativa. Fan sta per ‘ammiratore’, per amare. Quelle persone lo fanno solo per amore, invece di farlo solo per uno stipendio ed è quello che si percepisce. Sembra che questi ragazzi amino, amino, amino i film, e vogliono fare divertire, vogliono realizzare film emozionanti.”

TAGS

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02