The Batman: sospese le riprese per il Coronavirus

Il Coronavirus fa sospendere anche le riprese londinesi di The Batman.

0

Lo stato di emergenza mondiale causato dal diffondersi del Coronavirus blocca anche il settore cinematografico: Warner Bros. ha infatti deciso di sospendere le riprese sul set londinese di The Batman di Matt Reeves.

“La produzione  di The Batman della Warner Bros. Pictures sarà sospesa per due settimane a partire da oggi. Lo studio continuerà a monitorare da vicino la situazione” l’annuncio Warner Bros. riportato da Deadline.

Difficile pronosticare quando effettivamente Robert Pattinson e il resto del cast potranno tornare sul set, vista l’emergenza sanitaria attualmente in atto. Le riprese del film si stavano svolgendo a Londra, iniziate il 20 gennaio.

Nel  cast troviamo Robert Pattinson (Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Colin Farrell (Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

L’uscita di The Batman è attualmente fissata per il 25 giugno 2021 sperando che, appunto, questa spiacevole sospensione non ritardi l’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui