Crisi sulle Terre Infinite: le date ITALIANE del crossover

Si inizia il 16 maggio e si finisce il 22. Supergirl ritarda di una settimana l'arrivo della nuova stagione.

0

Sta arrivando anche in Italia l’atteso crossover dell’Arrowverse dedicato al maxi evento Crisi sulle Terre Infinite. Per l’occasione la quinta stagione di Supergirl non andrà in onda dal 15 marzo bensì dal 21 marzo su Premium Mediaset rispetto a quanto precedentemente annunciato. Ecco date e orari della messa in onda dei cinque episodi su Premium Action (e per chi ha Sky con pacchetto famiglia anche lì nella sezione Premium):

16 maggio – Supergirl 5×09 h. 21.15
19 maggio – Batwoman 1×09 h. 21.15
21 maggio – The Flash 6×09 h. 21.15
22 maggio – Arrow 8×08 h. 21.15
22 maggio – DC’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00

Come già annunciato in precedenza il maxi crossover dedicato a Crisis on Infinite Earths coinvolge quindi quest’anno Arrow (alla sua ultima stagione), The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow insieme all’attesa novità Batwoman e per la prima volta collegherà ufficialmente all’universo DC/The CW anche Black Lightning. Un evento televisivo che, come stato per quello fumettistico, cambia per sempre le regole del gioco in tutte le serie coinvolte.

Nel maxi crossover appaiono anche Tom Welling nei panni del Superman di Smallville per vedere cosa gli è successo in tutti questi anni dalla conclusione della serie tv, il Superman dell’Arrowverse Tyler Hoechlin e Brandon Routh che, oltre al ruolo di Ray Palmer, rivestirà anche quello di Clark Kent come nel film del 2006. Fanno un cameo anche Kevin Conroy (voce del Batman animato) nei panni di un anziano Bruce Wayne e Burt Ward (Robin nella serie anni ’60). Da Smallville torna anche la Lois Lane di Erica Durance.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui