Batman: primi dettagli della gravidanza di Catwoman

Buone notizie in quel di Gotham.

0

ATTENZIONE!!! CONTIENE SPOILER PER Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1

La storia d’amore tra Batman e Catwoman è finalmente al culmine, con entrambi impegnati a passare le loro vite insieme.

Ma come cambierà il loro matrimonio… ora che Selina Kyle e Bruce Wayne hanno scoperto che stanno per diventare genitori?

Mentre Batman è nelle mani di un nuovo team creativo – dove Bruce e Selina sono ora uniti nella ricostruzione di Gotham City – la storia dello scrittore Tom King è destinata a continuare nella serie Batman/Catwoman quest’anno.

Lo stesso King in precedenza aveva rivelato che Batman e Catwoman stanno avendo un bambino. E anche se non bisogna essere il più grande detective del mondo per capire come è successo, è quello che verrà dopo che desta qualche domanda.

Ora, grazie a un’anteprima di DC Comics, i fan possono assistere al momento in cui Batman e Catwoman apprendono la notizia.

Anche se per la prossima serie Bat / Cat dovremo attendere, questa storia di Tom King, Mikel Janín e Jordie Bellaire sarà inclusa nel prossimo Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1.

Mentre alcuni eroi potrebbero prendere una gravidanza come una buona notizia, nè Batman nè Catwoman hanno mai pensato seriamente all’essere genitori; quindi come affronteranno la cosa potrà essere interessante (o banale…).

Il numero speciale uscirà il 15 aprile 2020 e vedrà coinvolti Ed Brubaker, Paul Dini, Tom King, Ann Nocenti, Mindy Newell, Will Pfeifer, Joëlle Jones, Cameron Stewart, Mikel Janín, Adam Hughes, Emanuela Lupacchino, Steve Rude, Jim Balent, Tula Lotay e altri. Sopra le copertine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui