Empyre: il trailer ufficiale del nuovo evento Marvel

Il trailer ufficiale del nuovo crossover Marvel!

0

Il canale ufficiale della Marvel ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo mega evento: Empyre. Il crossover largamente anticipato nei mesi scorsi, vedrà come protagonisti assoluti gli Avengers e i Fantastici Quattro, che dovranno affrontare la pericolosa minaccia rappresentata dall’alleanza tra Kree e Skrull, ora diretti verso il pianeta terra.

La storia scritta da Dan Slott e da Al Ewing si propone come sequel spirituale dell’originale guerra contro Kree e Skrull. “I Kree e gli Skrull sono stati in guerra per millenni, questa è la prima volta in assoluto che si sono dichiarati pace, ma anche un’alleanza” ha detto Al Ewing. “Gli Avengers arriveranno dalla terra e i Fantastici Quattro arriveranno da un’altra avventura nello spazio. Quindi entrambi arriveranno a questa enorme flotta Kree/Skrull che è in rotta verso il pianeta Terra, è un impero solo che si unisce, tutto va al proprio posto.”

“Al Ewing, lui ha così tante idee,” Ha detto Dan Slott. “‘Al non uccidere quel personaggio’, questo è stato il mio coinvolgimento, oh dio lo so, se qualcuno muore significa che ho fallito.”

“Valerio Schiti è semplicemente un’artista meraviglioso, era destino che Valerio sarebbe stato colui che avrebbe fatto Empyre, perché il primo fumetto Marvel che lui abbia mai letto è stato Fantastic Four Annual, incentrata sulla guerra Kree/Skrull,” Ha detto l’executive editor, Tom Brevoort.

Il crossover Empyre sarà costituito da sei numeri, il primo di questi uscirà negli States il prossimo 15 aprile. Ecco cosa riporta la sinossi del primo numero!

“I Kree e gli Skrull si sono uniti sotto un nuovo imperatore e la loro flotta di guerra è in rotta di collisione con il nostro mondo. Sulla luna gli Avengers sono pronti a colpire con il pieno potere dei più Potenti Eroi della Terra. Ai confini dello spazio, i Fantastici Quattro sono alla ricerca di una soluzione diplomatica. Ma se le due squadre non riusciranno a lavorare insieme per salvare la situazione, le cose potranno solo peggiorare…”

Con sceneggiatura di Dan Slott e Al Ewing e con le matite di Valerio Schiti, l’evento narrerà le vicende degli eroi Marvel, rimasti profondamente coinvolti in un conflitto storico della stessa storia Marvel: la guerra tra i Kree e gli Skrull. La guerra è oramai alle porte e verrà combattuta da due fronti, da una parte gli Avengers e i Fantastici Quattro e dall’altra una nuova unificata alleanza tra i Kree e gli Skrull, guidata dal giovane Hulkling.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui