Silent Hills: Hideo Kojima e Konami di nuovo insieme su PS5?

Clamoroso ritorno all'orizzonte?

0

Il rapporto tra Kojima e Konami negli ultimi anni è stato difficile. A un certo punto, Kojima e il suo studio, Kojima Productions, sono stati responsabili di alcuni dei più grandi successi di Konami, tra cui i franchise di Silent Hill e Metal Gear Solid.

Le cose sono cambiate nel 2015, tuttavia, poco prima dell’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain quando il nome di Kojima è stato rimosso dal marketing. Konami ha successivamente confermato l’uscita di Kojima dalla società, che ha comportato anche la cancellazione dell’attesissimo Silent Hills. Kojima Productions ha continuato come realtà autonoma, con Death Stranding.

I fan, tuttavia, si sono sentiti traditi per non aver ottenuto il gioco Silent Hills. Ma ora sembra che ci sia una nuova speranza che la visione di Kojima per il titolo possa finalmente essere realizzata. Nel settore si sono già diffuse voci sui nuovi titoli della serie di Silent Hill, e sono emerse nuove voci, tramite Rely On Horror, che dicono che Sony vuole che Kojima e Konami si uniscano per rilanciare Silent Hills su PS5. Nel frattempo, Sony ha potenzialmente anche un altro titolo di Silent Hill, un reboot, pianificato con SIE Japan Studio.

Anche se sembra impossibile che Kojima e Konami possano mettere da parte le loro differenze data la loro storia, sia Rely on Horror che Aesthetic Gamer hanno una buona esperienza nel controllo delle fonti. Questa tuttavia è ancora una speculazione, ma la speranza sembra ravvivarsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui