Arrowverse: confermato un crossover anche per il prossimo anno

Confermato anche per il prossimo anno il crossover per l'Arrowverse.

0

Nonostante in molti pensassero che dopo il crossover di quest’anno, Crisi sulle Terre Infinite, l’Arrowverse si sarebbe preso una pausa il prossimo anno e non avrebbe avuto un crossover, un nuovo evento che coinvolgerà tutte le serie è in programma anche per il prossimo anno, indicativamente nel periodo tra la fine di novembre e inizio dicembre.

A rivelarlo, il co-creatore di Arrow Marc Guggenheim su Twitter: “Già sappiamo come si svolgerà il crossover del prossimo anno” si legge nel tweet.

Il crossover di quest’anno, Crisi sulle Terre Infinite, ha letteralmente cambiato le sorti dell’intero Arrowverse segnando un punto di svolta senza precedenti. Precedenti crossover sono stati Flash vs. Arrow, Heroes Join Forces, Invasion!, Crisi su Terra-X e Elsewords.

Il posto lasciato vuoto nell’Arrowverse dalla serie “madre”, Arrow, verrà  preso dallo spin-off Green Arrow and the Canaries, con protagoniste Katherine McNamara (Mia Smoak/Green Arrrow), Juliana Harkavy (Dinah Drake/Black Canary) e Katie Cassidy (Laurel Lance /Black Siren).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui