Spider-Man: da domani un canale dedicato su Sky Cinema

Sul canale 303 della piattaforma.

0

Il celebre personaggio Marvel arriva sugli schermi Sky per una maratona che farà la gioia di tutti i fan; da sabato 14 a giovedì 26 marzo si accende infatti Sky Cinema Spider-Man (canale 303) tutto dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno.

Un canale interamente dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno, dalla trilogia di Sam Raimi SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3 ai due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO, all’animazione di SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO, a VENOM e SPIDER – MAN: HOMECOMING.

Da non perdere lunedì 16 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e dalle 21.45 su Sky Cinema Spider-Man la prima tv di SPIDER-MAN: FAR FROM HOME. Tom Holland torna a indossare la tuta dell’Uomo Ragno nello spettacolare campione d’incassi con Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Jon Favreau, Marisa Tomei e Zendaya. Peter Parker è in gita in Europa insieme al fidato amico Ned e alla sua classe. Ma una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck. Il film è disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV nella collezione dedicata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui