Star Wars Galaxy of Adventures: il trailer ufficiale della Stagione 2

Tornano nuovi episodi che rivelano la saga ai più piccoli.

0

I fan di Star Wars non sempre hanno avuto serie animate all’altezza e in abbondanza, anche ora siamo fortunati dato che possiamo vedere Star Wars: The Clone Wars e nuovi episodi di Star Wars Galaxy of Adventures, il primo dei quali debutterà il 13 marzo.

Sebbene queste storie non forniscano necessariamente al pubblico nuovi contenuti, poiché riutilizzano pezzi iconici di dialogo da vari punti del franchise, lo stile di animazione consente agli spettatori più giovani di vedere queste storie da una prospettiva completamente nuova.

Unisciti a Rey, Kylo Ren, BB-8, Leia Organa e altri ancora mentre Star Wars Galaxy of Adventures torna con entusiasmanti nuovissimi cortometraggi. Star Wars Galaxy of Adventures è una serie di cortometraggi animati che celebra i personaggi e le storie di una galassia molto, molto lontana, con uno stile artistico luminoso e colorato, un’azione eccitante e una visione dei più grandi temi della saga!

Alcuni dei momenti più intensi potrebbero essere difficili da digerire per gli spettatori più giovani, e Galaxy of Adventures consente al pubblico di tutte le età di godersi le storie senza essere sopraffatto dall’intensità di un film.

“Con Galaxy of Adventures, volevamo creare qualcosa che consentisse ai genitori di aiutare i loro figli a fare il loro primo passo in un mondo molto più vasto… “, ha detto James Waugh, vicepresidente di Lucasfilm per i contenuti e la strategia.

Potete vedere i nuovi episodi di Star Wars Galaxy of Adventures a partire dal 13 marzo sul canale YouTube di Star Wars Kids.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui