The Witcher – Nightmare of the Wolf: il film d’animazione sarà canonico

Pubblicato il 13 Marzo 2020 alle 13:00

In una recente intervista a Comicbook, lo sceneggiatore di The Witcher – Nightmare of the Wolf (nonché della serie live-action) Beau DeMayo ha condiviso ulteriori dettagli su questo film d’animazione, che sarà canonico.

“La serie è così bella perché… è unica. Si basa sui libri e non sui videogiochi, è stato interessante guardare le cose dalla prospettiva dei libri. Ovviamente, ci saranno sempre cose in comune col gioco, perché anche questo è ispirato ai libri.

Lo stesso film d’animazione, sempre realizzato da Netflix, è qualcosa che rientra nel canone, nell’universo della serie live-action.” le parole di DeMayo.

Lo spin-off animato lascerà spazio a personaggi secondari, come si capisce dalla sinossi, con gli eventi ambientati molto prima degli eventi principali. “Molto prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio come witcher dopo che il misterioso Deglan lo ha rivendicato attraverso la Legge della Sorpresa”.

The Witcher – Nightmare of the Wolf esplorerà dunque le origini del giovane Vesemir, mentore di Geralt, richiamando anche ad alcune situazioni già diversamente viste nella prima stagione della serie (come la questione della Legge della Sorpresa).

TAGS

Articoli Correlati

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27

Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney era passata di mano la proprietà di due celeberrimi franchise...

15/01/2022 •

13:45

L’amatissima serie animata degli X-Men andata in onda negli anni ‘90 è stata oggetto di un revival a fumetti negli ultimi...

15/01/2022 •

13:03