One Piece – Pirate Warriors 4: Eustass Kids sarà giocabile in due versioni

Grande notizia a ridosso della data di pubblicazione del videogioco.

0

Le pagine in anteprima del numero 16 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 16 marzo 2020, ci informano che due versioni di Eustass Kidd saranno giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece che uscirà ufficialmente in Italia il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Precisamente il videogioco permetterà di controllare la versione prima del timeskip dei due two-year e quella dopo il salto temporale.

Al momento non possediamo ulteriori dettagli in merito, neanche immagini in-game.

Prima di chiudere riproponiamo il recente trailer italiano che svela la data di uscita e i dettagli di prenotazione, Day-One Edition e Collector’s Edition:

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4, esclusivi quelli già confermati dai videogiochi precedenti, sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo, Big Mom, Kaido e Eustass Kidd.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui