Doom Eternal: il trailer di lancio

0

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato.

DOOM Eternal esce la prossima settimana e, per festeggiare, Bethesda ha diffuso il trailer ufficiale di lancio in tutto il suo più brutale splendore.

Incenerite l’Inferno e godetevi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

La Terra del futuro è invasa dalle orde demoniache e a baluardo di difesa c’è solo il leggendario DOOM Slayer. Compariranno nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, potremo vedere il potere devastante dell’arma del crogiolo e ammirare quello che il team di id Software ha preparato per quest’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

“C’è una sola forma di vita dominante nell’universo, e la sua spada della vendetta ha le canne d’acciaio. Diventate lo Slayer e cacciate le armate infernali oltre i confini della Terra. L’unica cosa che temono… siete VOI.”

Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, DOOM Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST