Doom Eternal: il trailer di lancio

Pubblicato il 14 Marzo 2020 alle 19:00

Il momento dello Slayer è finalmente arrivato.

DOOM Eternal esce la prossima settimana e, per festeggiare, Bethesda ha diffuso il trailer ufficiale di lancio in tutto il suo più brutale splendore.

Incenerite l’Inferno e godetevi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre.

La Terra del futuro è invasa dalle orde demoniache e a baluardo di difesa c’è solo il leggendario DOOM Slayer. Compariranno nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, potremo vedere il potere devastante dell’arma del crogiolo e ammirare quello che il team di id Software ha preparato per quest’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

“C’è una sola forma di vita dominante nell’universo, e la sua spada della vendetta ha le canne d’acciaio. Diventate lo Slayer e cacciate le armate infernali oltre i confini della Terra. L’unica cosa che temono… siete VOI.”

Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, DOOM Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

TAGS

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55