Pandemia Globale: spopola su Netflix la docuserie sulle pandemie

Spopola su Netflix la serie Pandemia Globale.

0

In tempo di quarantena e focolai in tutto il mondo di Coronavirus, gli utenti Netflix si stanno intrattenendo con una serie più attuale che mai: Pandemia Globale.

“Conosci gli eroi impegnati in prima linea nella lotta contro l’influenza e scopri come si adopereranno per fermare la prossima epidemia globale in questa docuserie”.

La serie è prodotta da Veronika Adaskova,  Chris Aiola, Joshua Altman, Jared Andrukanis , Sheri Fink, Glenn Geller, Ryan McGarry, Elena Sorre, Ariane Wu.

Tom Hanks e sua moglie sono risultati positivi al Coronavirus, mentre gli USA hanno bloccato i voli provenienti dall’Europa: in un momento come questo, forse, le serie televisive possono infondere coraggio.

Nonostante questa situazione d’emergenza globale stia facendo registrare un picco nell’uso dei servizi streaming, la grave crisi economica causata da quella che ormai è a tutti gli effetti una pandemia globale potrebbe influire negativamente anche su questi, considerati beni di lusso e a cui, in tempo di crisi, si può rinunciare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui