Voldemort: in sviluppo un film sulle sue origini

Warner Bros. starebbe sviluppando uno spin-off su Voldemort.

0

Mentre sono già usciti ben due film della saga spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici (ambientata anni e anni prima delle vicende principali) Warner Bros. avrebbe intenzione di sviluppare una pellicola incentrata sulle origini del cattivo per eccellenza: Voldemort.

Secondo fonti vicine a WGTC, per il ruolo di Tom Riddle si starebbe pensando alla star di Stranger Things Noah Schnapp; essendo un film focalizzato sulle origini di Voldemort, le vicende seguirebbero il giovane Riddle nel cammino che lo ha portato verso l’oscurità.

In attesa di saperne di più, e di capire se effettivamente il progetto verrà portato avanti, i fan potranno presto vedere il terzo capitolo di Animali Fantastici, previsto per il 12 novembre 2021.

Alla regia è pronto a tornare David Yates, con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling sempre coinvolti. Nel cast della saga troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.  Johnny Depp, dopo la nuova svolta della battaglia legale con la sua ex moglie Amber Heard, dovrebbe essere confermato.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST