Pornhub: abbonamento GRATIS per l’Italia

Pubblicato il 12 Marzo 2020 alle 10:00

Continuano a stringersi le maglie delle misure di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus nel nostro paese.

Fortunatamente però in contemporanea continuano a moltiplicarsi le iniziative dell’industria dell’intrattenimento affinché questo periodo di “quarantena” obbligatoria passi nella maniera più rapida e serena per tutti.

Dopo varie iniziative legate alle piattaforme digitali – cliccate QUI – e quelle delle case editrici di fumetti – cliccate QUI – all’elenco degli “aiuti” si aggiunge quella anche Pornhub.

Il rinomato portale di intrattenimento per adulti ha infatti deciso di rendere l’accesso ai suoi servizi Premium completamente GRATUITO per tutto il mese di marzo.

Ma non è tutto. Per aiutare il nostro paese tutto il ricavato del piattaforma Modelhub, appartenente allo stesso network di Pornhub, verrà devoluto a vari enti italiani che stanno fronteggiando in prima linea l’emergenza sanitaria.

Per accedere all’offerta vi basterà cliccare QUI.

Ultimamente Pornhub è stato teatro di singolari iniziative legate alla cultura nerd con qualche utente particolarmente volenteroso che ha caricato sulla piattaforma il film My Hero Academia – Heroes Rising.

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55