Coronavirus: anche Tom Hanks e la moglie positivi al test

Hanks è il primo attore positivo al tampone.

0

Il coronavirus COVID-19 continua a diffondersi in tutto il mondo, anche a Los Angeles: e i primi membri di Hollywood a essere infettati sono stati Tom Hanks, vincitore del premio Oscar, e sua moglie Rita Wilson.

La coppia è attualmente in Australia dato che Hanks prepara le riprese del film su Elvis Presley del regista Baz Luhrmann per Warner Bros, dove Hanks interpreterà il colonnello Tom Coler, manager di lunga data di Presley. L’attore ha confermato la notizia rivelando che saranno sottoposti a ulteriori test e osservazioni rimanendo in quarantena per qualche tempo.

“Ciao gente. Rita e io siamo qua in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Lievi febbri. Per essere sicuri, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati sottoposti al test per il Coronavirus e siamo risultati positivi”.

Ora i due saranno sottoposti ai protocolli sanitari, dovendo restare per un periodo in isolamento.

Non è il primo caso in cui il Coronavirus mette i bastoni tra le ruote a una produzione: Riverdale ha sospeso la produzione dopo che qualcuno coinvolto è entrato in contatto con una persona che risultava positiva al COVID-19; inoltre oltre ad aver portato alla cancellazione dell’Emerald City Comic Con, del SXSW ed dell’E3, anche alcuni film sono stati posticipati nelle uscite, come l’ultimo di James Bond.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST