Coronavirus: alle primarie USA con il saluto vulcaniano

Un saluto ci salverà?

0

Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in tutto il mondo, i legislatori suggeriscono un’altra misura per prevenire la diffusione della malattia: il saluto vulcaniano.

Il lavaggio delle mani e la limitazione all’esposizione rimangono i modi ideali per proteggere te stesso e gli altri dalla diffusione di malattie come l’influenza o il COVID-19, ma i legislatori e i fan di Star Trek hanno suggerito che, invece di stringere la mano, si potrebbe usare il saluto vulcaniano che Leonard Nimoy, che ha interpretato Spock nella serie originale dell’amato franchise, ha reso famoso.

Durante una riunione a porte chiuse del caucus democratico, il Coronavirus è stato uno dei principali argomenti di discussione, secondo la CNN. L’incontro ha incluso la discussione su come i membri potrebbero prevenire al meglio la diffusione del virus.

Un medico presente all’incontro ha suggerito con leggerezza che, invece di salutare con le strette di mano, le persone potevano usare il “segno della lunga vita e prosperità”, riferendosi al saluto vulcaniano.

Questo medico non è il primo a suggerirlo, poiché i fan di Trek hanno indicato il saluto come un modo spensierato ma efficace per interagire con gli altri senza diffondere germi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui