La verità sul ritorno di Padmé in Star Wars: Darth Vader

Pubblicato il 12 Marzo 2020 alle 12:30

In Star Wars: Darth Vader #1 era stato rivelato che Padmé Amidala non era morta per mano di Vader, ma in qualche modo era ancora viva, riscrivendo gli eventi e i personaggi dei prequel di Star Wars di George Lucas.

ATTENZIONE SPOILER PER STAR WARS: DARTH VADER #2!

Ora sembra che la verità sia svelata… e non è quello che sembrava:

Sabé è apparsa per la prima volta nel film di Star Wars: Episodio I del 1999, interpretata da Keira Knightley, dato che il direttore del casting Robin Gurland credeva avesse una somiglianza sorprendente con Natalie Portman, che interpretava Padmé Amidala.

Il ruolo di Knightley è stato taciuto al fine di accrescere la sorpresa di una regina esca quando il film è stato distribuito e i costumi della regina sono stati appositamente progettati per nascondere eventuali differenze di altezza e forma tra Portman e Knightley.

Bene, sembra che l’abbiano fatto di nuovo, anche se nei fumetti.

STAR WARS DARTH VADER #2
(W) Greg Pak (A) Raffaele Ienco (CA) In-Hyuk Lee
IL VOLTO DELLA REGINA!
• Sulla scia delle rivelazioni scioccanti de L’Impero colpisce ancora, DARTH VADER continua la sua ricerca di vendetta contro tutti coloro che gli hanno nascosto suo figlio Luke.
• Ma quando la sua ricerca lo porta in profondità nel suo passato, scopre un volto ossessivamente familiare che sfiderà tutto ciò che conosce.

In vendita dall’11 marzo 2020 a $ 3,99.

TAGS

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02