Demon Slayer può battere il record di vendite di One Piece

Il manga sta per segnare un grande record.

0

Se siete fan di Demon Slayer, sapete di essere in buona compagnia anche grazie all’anime. Durante l’ultimo anno fiscale, Demon Slayer è riuscito a accumulare abbastanza vendite per detronizzare One Piece come best seller tra i manga. E grazie a un recente aggiornamento, i fan hanno appreso che Demon Slayer è pronto a battere Cappello di Paglia anche quest’anno.

Su Twitter, la pagina di WSJ ha dato ai fan un piccolo aggiornamento sulle vendite di Demon Slayer. L’utente ha condiviso le serie settimanali più vendute dall’inizio di marzo e potete indovinare chi è arrivato primo. Demon Slayer ha schiacciato la concorrenza con le sue vendite e WSJ si è assicurato di notare come la serie stia andando complessivamente molto bene quest’anno.

“Kimetsu no Yaiba raggiunge 29.743.955 copie con questa settimana in tutta la classifica 2020, a 8.252.418 copie dal battere il record di ONE PIECE del 2011. A sole 10 settimane dalla classifica Oricon di metà anno, il record può essere battuto in quella stessa classifica”, ha spiegato l’account.

Per ora, spetta al Giappone decidere il destino di Demon Slayer, ma il pubblico internazionale può sostenerlo a modo suo, grazie a Star Comics che pubblica da noi il manga e Dynit che ha licenziato l’anime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui