Spider-man: Roberto Orci sta lavorando ad un altro spin-off?

0

Come riportato in esclusiva dal The Wrap, il co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, Roberto Orci è stato ingaggiato per scrivere un nuovo film Marvel ancora senza titolo.

Nessun dettaglio ancora riguardante la pellicola, ma ovviamente essendo Marvel riguarderà personaggi di cui Sony ha i diritti, secondo una fonte molto probabilmente non facente parte dello Spider-Verse.

Come sceneggiatore, Orci ha lavorato a film come Transformers (2007), Star Trek e Transformers – La vendetta del caduto (2009),Into Darkness – Star Trek (2013) e la serie tv Sleepy Hollow.

Sony, inoltre, starebbe sviluppando uno stand-alone dedicato a Spider-Woman: a riportarlo, Daniel Richtman su Patreon e, qualora venisse confermata questa sensazionale anteprima, sarebbe sicuramente una buona notizia per tutti i fan e per lo sviluppo dello Spider-verse.

Nei fumetti, Spider-Woman/Jessica Drew è una donna geneticamente potenziata e dotata di superpoteri dall’ HYDRA, diventata prima un’assassina conosciuta come Spider-Woman e poi, grazie ad una riformazione, un agente dello SHIELD e anche membro degli Avengers per un periodo.

Jessica Drew è dotata di superforza, velocità, riflessi, agilità, resistenza fuori dal comune; è capace di aderire ad ogni superficie grazie alla sostanza proveniente dalle mani e dai piedi e di generare “esplosioni” di veleno capaci di stordire o uccidere un essere normale. Oltre ad abilità sovrumane, è una grande combattente ed esperta di arti marziali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui