Peter Pan: la figlia di Milla Jovovich protagonista del live action

Il film ha già i due protagonisti!

0

La Disney ha cominciato i lavori per il prossimo live action, Peter Pan and Wendy, remake con attori in carne ed ossa del classico animato del 1953, Peter Pan.

Alexander Molony sarà il protagonista e interpreterà Peter Pan, leader dei bimbi sperduti sull’Isola che non c’è. Invece, la piccola Ever Anderson sarà Wendy, la bambina che accompagnerà Peter sull’Isola che non c’è insieme ai suoi fratelli più piccoli.

La giovane attrice è la figlia di Milla Jovovich, ed è già nota al grande pubblico per aver interpretato la versione più giovane del personaggio di sua madre, Alice, nel film Resident Evil: The Final Chapter. La Anderson ha anche interpretato una giovane Natasha Romanoff e potremmo presto vederla in azione nei prossimi mesi con l’uscita di Black Widow.

Peter Pan è l’ultimo remake live action annunciato dalla Walt Disney, mentre Mulan uscirà il 14 maggio 2020. Inizialmente il progetto sarebbe stato indirizzato alla piattaforma di streaming, Disney+, ma alcuni report indicano che uscirà al cinema.

Peter Pan è basato sul classico romanzo scritto da J.M. Barrie, che narra di un bambino che viaggia verso l’isola che non c’è, luogo in cui non crescerà mai. Il ragazzo guiderà un variegato gruppo di bambini ribelli conosciuti come i Bimbi Sperduti, e dovrà affrontare il temibile Capitano Uncino per riuscire a controllare la terra incantata.

Peter Pan and Wendy sarà diretto da David Lowery e coscritto da Lowery e Toby Halbrooks. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui