E3 2020: ufficialmente cancellato a causa del Coronavirus

Ormai da qualche ora si susseguivano le voci riguardo la cancellazione dell'evento dell'E3 2020, programmato per gli inizi di giugno a Los Angeles. Ed ora, come era stato previsto, c'è stata la comunicazione ufficiale.

0

Mancava solo l’ufficialità riguardo la cancellazione dell’E3 2020 e alla fine la notizia tanto temuta è arrivata. La difficile situazione mondiale riguardo l’avanzata del Coronavirus preoccupa molto e quindi si è corso ai ripari giocando d’anticipo.

Già da qualche ora diverse fonti, come sviluppatori e publisher, avevano iniziato a contattare la stampa specializzata per annunciare che probabilmente l’evento non ci sarebbe stato. In particolare la Devolver Digital è stata una delle prime compagnie a confermare tramite Twitter che l’E3 2020 sarebbe stato probabilmente cancellato.

L’evento che era previsto per il 9-11 giugno 2020, è stato cancellato proprio a causa della diffusione del coronavirus che sta mettendo preoccupando la popolazione globale, costringendo anche altri eventi pubblici alla cancellazione.

Quest’anno dunque, se da una parte in molti resteranno a casa e avranno più tempo per dedicarsi alla propria passione videoludica, dall’altra vede un brusco ridimensionamento di tutti gli eventi e fiere del settore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui