Funko ha annunciato nuovi Pop! dei personaggi della serie animata tratta dal manga originale Soul Eater di Atsushi Ohkubo, che usciranno nel corso del 2020.

A Soul e Maka, pubblicati nel 2015, vanno quindi ad aggiungersi Patty (esclusiva della catena Game Stop), Tsubaki, Black Star, Liz e Death the Kid:

Atsushi Ohkubo ha serializzato Soul Eater sulle pagine della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix tra il 2003 e il 2013 (25 volumi); la serie animata in 51 episodi è stata trasmessa nel 2008.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga; l’anime, andato in onda su Rai 4 e pubblicato da Dynit in DVD, è disponibile in streaming gratuito su VVVVID:

Death Valley, Nevada. All’orizzonte di un antico castello adornato da gigantesche e minacciose candele, sorge un sole dalla bizzarra risata. Tra le sue mura, si cela l’accademia Shibunsen, dove studiano Maka & Soul, Black☆Star & Tsubaki e Death the Kid, Patty & Liz. Le coppie, formate da un Maestro e dalla rispettiva Arma hanno il compito di mantenere la pace attraverso l’eliminazione delle anime malvagie. Soul è consapevole che le Armi possono raggiungere lo stadio di Falce Della Morte. E l’idea di diventare l’arma dello Shinigami, fondatore e preside dell’accademia, non gli dispiace affatto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui